ORDINI E PAGAMENTI

Seleziona una categoria qui sotto e trova le risposte alle domande frequenti associate.

Annullare o modificare un ordine

In ZONA20 MILANO, solitamente elaboriamo gli ordini rapidamente, spesso in poche ore. Questa efficienza è finalizzata a garantire una consegna puntuale ai nostri clienti.

Pertanto, se hai bisogno di apportare modifiche o annullare il tuo ordine , ti preghiamo di contattarci direttamente al numero (+39)0362284259 per ricevere la più rapida assistenza.

In alternativa, puoi inviare un'e-mail a shop@unizonamilano.it ; tieni presente, tuttavia, che questo metodo potrebbe comportare tempi di elaborazione più lunghi e non è consigliato per modifiche urgenti.

Si prega di notare che ZONA20 MILANO non può garantire l'annullamento dell'ordine una volta entrato nella fase di spedizione.

Dazi doganali, imposta sul valore aggiunto (IVA) e fatturazione

I clienti sono responsabili del pagamento dei dazi doganali e dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) , che saranno inclusi nell'importo totale durante la procedura di pagamento.

Articoli in preordine

Come funziona il nostro processo di pre-ordine? Ecco una guida passo passo:

  1. Trova il prodotto: quando trovi un articolo che ti interessa, cerca il pulsante "Pre-ordina" situato accanto alla descrizione dell'articolo o al prezzo.
  2. Clicca su "Pre-ordina" : clicca sul pulsante "Pre-ordina" per esprimere il tuo interesse ad acquistare l'articolo non appena sarà disponibile.
  3. Notifica di conferma : dopo aver cliccato sul pulsante "Pre-Order", riceverai una notifica di conferma. Questa notifica conferma che hai effettuato con successo un pre-ordine per l'articolo. Segnala che ora sei in coda per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità del prodotto.
  4. Attendi gli aggiornamenti : ora, tutto ciò che devi fare è aspettare. Terremo traccia del tuo pre-ordine e, una volta che l'articolo sarà disponibile e pronto per l'acquisto, ti invieremo una notifica via email.

Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.

Apprezziamo sinceramente il vostro interesse, la vostra passione e la vostra pazienza verso i nostri prodotti.

Luogo di spedizione e costi associati

Offriamo servizi di spedizione internazionali e i costi esatti di spedizione ti saranno calcolati e mostrati durante la fase finale del processo di pagamento, tenendo conto della tua specifica destinazione di spedizione.

Offriamo la spedizione GRATUITA per gli acquisti superiori a 1.000 €.