SPEDIZIONE
Seleziona una categoria qui sotto e trova le risposte alle domande frequenti associate.
Luoghi di spedizione e costi associati
Offriamo servizi di spedizione internazionali e i costi esatti di spedizione saranno calcolati con precisione e visualizzati durante la fase finale del processo di pagamento, tenendo conto della destinazione specifica della spedizione.
Offriamo la spedizione GRATUITA per gli acquisti superiori a 1.000 €.
Spedizione e consegna
Forniamo servizi di spedizione internazionale tramite DHL Express e puoi consultare le stime dei tempi di spedizione per diverse regioni come segue:
- Italia: circa 24-48 ore lavorative.
- Unione Europea (UE) e Regno Unito (UK): circa 24-48 ore lavorative.
- Medio Oriente: circa 2 giorni lavorativi.
- Stati Uniti (USA): circa 3 giorni lavorativi.
- Sud America: circa 3 giorni lavorativi.
- Asia: circa 3 giorni lavorativi.
Il mio ordine non è stato ancora consegnato
Ci scusiamo sinceramente per ogni eventuale disagio causato dal ritardo nella consegna.
Se il tuo ordine non è stato ricevuto entro i tempi stimati, significa che c'è un problema che richiede la nostra immediata attenzione.
Per ricevere assistenza immediata, ti preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a shop@unizionamilano.it o chiamandoci al numero +39 0362284259.
Pacco danneggiato
Sappiamo che ricevere un pacco o un articolo danneggiato può essere frustrante. Se hai riscontrato questo problema, non esitare a contattarci per ricevere assistenza. Puoi contattare il nostro team dedicato inviando un'e-mail a shop@unizonamilano.it e ti forniremo supporto immediato per risolvere la situazione.