SPEDIZIONE

Seleziona una categoria qui sotto e trova le risposte alle domande frequenti associate.

Luoghi di spedizione e costi associati

Offriamo servizi di spedizione internazionali e i costi esatti di spedizione saranno calcolati con precisione e visualizzati durante la fase finale del processo di pagamento, tenendo conto della destinazione specifica della spedizione.

Offriamo la spedizione GRATUITA per gli acquisti superiori a 1.000 €.

Spedizione e consegna

Forniamo servizi di spedizione internazionale tramite DHL Express e puoi consultare le stime dei tempi di spedizione per diverse regioni come segue:

  • Italia: circa 24-48 ore lavorative.
  • Unione Europea (UE) e Regno Unito (UK): circa 24-48 ore lavorative.
  • Medio Oriente: circa 2 giorni lavorativi.
  • Stati Uniti (USA): circa 3 giorni lavorativi.
  • Sud America: circa 3 giorni lavorativi.
  • Asia: circa 3 giorni lavorativi.
Il mio ordine non è stato ancora consegnato

Ci scusiamo sinceramente per ogni eventuale disagio causato dal ritardo nella consegna.

Se il tuo ordine non è stato ricevuto entro i tempi stimati, significa che c'è un problema che richiede la nostra immediata attenzione.

Per ricevere assistenza immediata, ti preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a shop@unizionamilano.it o chiamandoci al numero +39 0362284259.

Pacco danneggiato

Sappiamo che ricevere un pacco o un articolo danneggiato può essere frustrante. Se hai riscontrato questo problema, non esitare a contattarci per ricevere assistenza. Puoi contattare il nostro team dedicato inviando un'e-mail a shop@unizonamilano.it e ti forniremo supporto immediato per risolvere la situazione.